PPRuNe Forums - View Single Post - Neos....
Thread: Neos....
View Single Post
Old 24th Apr 2014, 15:09
  #21 (permalink)  
axl76fg
 
Join Date: Feb 2006
Location: SKYLAND
Posts: 251
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Approvo e confermo tutto cio detto da 75W che ho conosciuto appunto in Neos in numerevoli soste.
MAu penso lui ti risponderà quanto prima, ma conoscendo le compagnie dove poi 75W ha volato posso dirti che a mio avviso ha fatto bene ad andarsene, ottime esperienze e un gran salto che stando in NO non avrebbe mai fatto nemmeno fra altri 10 anni!
Poi dove vola ora, non conosco dall'interno, ma sembra un ottima compagnia aerea e non lontana poi dall'Italia.

NO potrebbe sembrare un fiore di compagnia, e forse lo è per certi aspetti, ma credetemi che è un mondo a parte.
Solo chi ci è stato dentro conosce come operano e i loro grandi "limiti mentali".
A volte c'e cosi molto "cooperation" fra alcuni crew che in sosta ti fanno sentire quasi una mer. snobbandoti!
Dentro c'e molto marcio ed è un peccato!
Se invece parliamo di training, standard, ontime salary...nulla da dire, il problema è solo legato al human behaviour all'interno della Corazza Neos!

PS. MAU,
importanza al conoscere il tipo di persona piuttosto del background aeronautico
se vuoi provare, cancella poi il tuo FB in caso ti prendano!..LOL

In sosta, la sera prima magari fai il briefing per non farlo la mattina o primo pomeriggio del giorno seguente (spiegami tu a cosa serve un briefing cosi) poi quando voli o sei in sosta, dagli uffici l'agente top secret rovista sul tuo Fb trovando ogni singola parola o fotografia da poter essere utilizzata contro la tua condotta impeccabile on duty!....son solo un minimo di sfaccettatura per farti capire con chi hai a che fare...!

Last edited by axl76fg; 24th Apr 2014 at 15:24.
axl76fg is offline