PPRuNe Forums - View Single Post - Thread Alitalia CAI
View Single Post
Old 20th Apr 2014, 18:36
  #950 (permalink)  
spaceman75
 
Join Date: Jan 2011
Location: Italy
Age: 49
Posts: 24
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro Iceman51, anche io ho buttato il cuore oltre l'ostacolo con l'ipotesi STAND ALONE ma so che non è fattibile alle attuali condizioni di mercato: Alitalia attualmente ha solo il fattore umano, i lavoratori, che sono una grande risorsa ma sappiamo che, purtroppo, senza soldi non si "apparecchia la tavola".
L'unico aspetto "positivo" che mi fa sperare in una soluzione del genere è lo studio della DEREGULATION aeronautica americana che, storicamente, è la dimostrazione dei "corsi e ricorsi storici". Dato che, per fortuna, in questo settore sono sempre gli "yankees" a tracciare la linea, ebbene, mai dire mai in un futuro da soli, ma ci vorrebbe un cambio dello scenario politico-economico nazionale. Sinceramente avrei studiato bene un'integrazione Tren-Alitalia: saremmo stati i primi al mondo se non sbaglio e magari ti dava bene!
Invece, per quanto riguarda l'articolo de Il Giornale, c'è tanta roba sul fuoco, potrebbe sembrare anche una favola, ma ne ho viste e lette tante che alla fine non ci troverei niente di strano che sia il vero obiettivo degli sceicchi....FCO.

P.S./ Se Hogan riuscisse a farsi aprire LIN-AUH farebbe venire la "diarrea" a molti, ma la vedo molto dura e non fattibile
spaceman75 is offline