PPRuNe Forums - View Single Post - Vittima dell'Aviobottega di Forli'
View Single Post
Old 9th Apr 2014, 13:07
  #1 (permalink)  
s.neddu
 
Join Date: Apr 2014
Location: rome
Posts: 2
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Vittima dell'Aviobottega di Forli'

Ciao a tutti sono nuovo del Forum, mi sono iscritto per denunciare un truffa di cui sono stato vittima. Il mese scorso ho avuto la necessita' di comprare alcuni libretti di volo e ho incominciato una ricerca di venditori di "cose" aeronautiche su internet.
Mi sono imbattuto nel sito aviobottega.com e ho acquistato e pagato con carta di credito 3 libretti piu' la spedizione. Dopo 15 giorni dall'acquisto non avendo ricevuto niente scrivo una mail chiedendo spiegazioni e mi risponde un certo Andrea Vaula che mi rassicura e spiega che la merce non gli era ancora arrivata ma presto l'avrei ricevuta.
Da quella mail e' passato un mese e il sig. Vaula non risponde piu', neanche al cellulare dove ho provato piu' volte a chiamare.
In alcuni forum ho trovato altri post come questo, se li avessi letti prima mai avrei acquistato in quel negozio.
Spero di aver reso un buon servizio anche a voi che leggete, non smettete di comprare su internet ma non fatelo MAI all' AVIO BOTTEGA o BOTTEGA DELL'AVIATORE di Forli'.
s.neddu is offline