PPRuNe Forums - View Single Post - Thread Alitalia CAI
View Single Post
Old 8th Apr 2014, 19:06
  #901 (permalink)  
'ngulo_frà
 
Join Date: Oct 2007
Location: Italy
Age: 53
Posts: 1,002
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
@EM75 Caro EM75, premesso che è sempre un piacere leggerti, vorrei ripartire da un tuo post del 22 Dicembre 2012, che recitava così: .......



Ciao ypsilon,
tra gennaio e febbraio i capitani coraggiosi si leveranno dalle scatole stile telecom, ergo AF prenderà il controllo e magari Alitalia avrà finalmente una prima linea di manager che capisce un attimino di aviazione che magari farà si che il mondo la smetta di ridere di questa compagnia, che in buone mani è davvero un brand eccezionale e potrebbe essere una vera rendita, molto più delle atre europee.









Nel frattempo abbiamo "svernato" anche "Gennaio Febbraio 2014".....(seppur tra 10 mila difficoltà........), ma tutto questo era solo per dare un parere da "Medico" (e non da "tecnico del settore stavolta.....) circa la tua ultima affermazione:



" A Parigi ormai comprano tranquillanti a tutto spiano ...." beh....da Medico mi permetto di dire che fanno bene, ed anzi consiglierei anche l'aggiunta di sali di litio ed in generale benzodiazepine pesanti, in quanto anche Air France non mi sembra che versi in buonissime acque e (fermo restando che non ho la Tua competenza in materia di Economia) non mi sembra che siano in grado di dare questo esempio di "alta Managerialità" al resto del mondo.........



Come dice qualcuno qui........"my two cents".....
'ngulo_frà is offline