PPRuNe Forums - View Single Post - 777 missing
Thread: 777 missing
View Single Post
Old 12th Mar 2014, 16:37
  #45 (permalink)  
axl76fg
 
Join Date: Feb 2006
Location: SKYLAND
Posts: 251
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mau

Mau,
io non mi soffermo sulle parole, perche benche possano essere simili, ho espressamente detto " espression di stupidità" e non ho dato dello stupido...comunque non è quello il modo di porsi davanti alle telecamere dopo un fatto accaduto di quel genere.

Per quanto riguarda il falso moralismo, come ti ha ribadito piu di uno, è una cosa che è accaduta nel nostro..mio ambito professionale..e se mi dispiace?'?..puoi credermi o no, mi dispiace tanto, molto...a partire dall'equipaggio che è "morto" svolgendo il proprio dovere, il proprio mestiere, e che a differenza di molti altri ambiti professionali, molti eventi di questo genere in questo ambiente avvengono all'improvviso durante una quiete totale, di una routine vista e vissuta molte volte, quale puo essere la fase iniziale della crociera!


Quello che invece mi soprende, ma anche qui l'argomento è stato toccato sul forum internazionale, è , a prescindere da cosa sia successo, che nel 2014 con ttti i mezzi che si dispongono, i Satelliti, ecc ecc..non si è in grado di trovare nemmeno un "pezzo" dell' A/M all'entrata ormai della settimana di ricerca....e supponendo ci potessero essere dei sopravvissuti, anche questi ultimi sarebbero già stati storia.
axl76fg is offline