PPRuNe Forums - View Single Post - Urbe Aero e Air Baltic, insieme per volare.
Old 1st Mar 2014, 13:17
  #15 (permalink)  
Saturno
 
Join Date: Sep 2006
Location: Europe
Posts: 230
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro Saturno ed esperti vari...
Caro Delta Charlie, non e' questione di andare OT, e' questione che certe cose, come ho gia detto, non si possono sentire, e non e' di certo in forza del mio anonimato che scrivo, ma per l'aspettativa che ripongo in ogni giovane che desidera fare di questo lavoro la propria professione, con passione ed impegno, aspettativa che mi porta a pensare ed a credere, che tutti questi giovani siano svegli, accorti, golosi di informazioni ed attenti a tutto quello che gira intorno a questo mondo, delle spugne, pronte ad assorbire qualsiasi buon consiglio ed a scartare quelli meno buoni.

Purtroppo alcune volte tanta e' la delusione nel sentire e nel leggere alcune cose che mi e' impossibile tacere, mi sento in obbligo di farlo, almeno per tutti quelli che si fanno il c**o a leggere decine e decine di post prima di postare la solita domanda, domanda alla quale il piu' delle volte e' gia stata data risposta.

Se non sai nemmeno scrivere un CV, o trovare linee guida su come scriverlo, allora vai a lavorare da Mc. Donald, con tutto il rispetto di quelli che ci lavorano e che si fanno in quattro.

Infine risparmiami il tuo sarcarsmo, se era riferito a me, perche io di umilta' ed educazione ne ho da vendere, non poche volte mi sono impegnato a dare consigli ultili a chi li ha saputi chiedere, e sono disponibilissimo a farlo in futuro.

Per quanto riguarda le scuole.. tutte pretendono di venderti il miglior prodotto sul mercato, sta a te informarti e scegliere.

Buona giornata
Saturno is offline