PPRuNe Forums - View Single Post - Urbe Aero e Air Baltic, insieme per volare.
Old 1st Mar 2014, 12:31
  #13 (permalink)  
Delta_Charlie
 
Join Date: Oct 2013
Location: Toyland
Posts: 56
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
La questione non è il CV...

Nel 2014 con tutta la tecnologia del mondo a disposizione ed internet hai bisogno di una scuola che ti dica come scrivere una cover letter ed un CV e per di piu' attraverso una guida???? Ma mi prendete per il c..o o dite veramente sul serio?
Sono allibito, per fortuna che il forum e' anonimo o verreste bannati a vita da qualsiasi selezione!
Caro Saturno ed esperti vari,

come è classico del forum italiano amate sempre andare OT, vedi thread "Ryanair selezioni 2014" mancando anche di rispetto (forti del vostro anonimato).
Per quanto riguarda la questione della guida al CV la mia voleva essere solo un'osservazione, visto che dopo aver speso 70K mi sembra il minimo da parte di una FTO. Evidentemente se altre scuole danno una linea guida su come scrivere un CV e Cover, non si tratta di una questione così scontata.
Conosco un ragazzo che poco tempo fa è stato rifiutato da RYR per via del suo CV.
Per fortuna come Saturno ci fa notare nel 2014 la tecnologia ci risolve anche questo problema, purtroppo non risolve la carenza di educazione e umiltà che dilaga soprattutto nel nostro ambiente.

Il thread che ho aperto dovrebbe far riflettere su come alcune FTO riempiano i giovani di false speranze con cartelloni pubblicitari e divise con botte d'oro, dopo appena un first solo flight.

Just my two cents
Delta_Charlie is offline