PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair Selezioni 2014
View Single Post
Old 17th Feb 2014, 07:18
  #216 (permalink)  
dondino
 
Join Date: Apr 2008
Location: not for sure in my bed sleeping!
Age: 35
Posts: 374
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
si perché si è instaurato un odio reciproco tra iscritti..quindi appena uno lancia una provocazione che potrebbe essere il modo per iniziare qualche cosa di costruttivo, ecco che arriva qualcun altro ad attaccare il singolo e poi finisce tutto così....
Vedo mancanza di rispetto comunque generale, non è giusto fare come shinners per esempio ovvero dare dei ragazzetti idioti a tutti (shinners nulla contro di te...sei solo un esempio che porto) nemmeno pero come fulmin a deridere e prendersi gioco di chi un lavoro non ce lha.....
Credo che una persona che ha le licenze ma è umile e fa di tutto pur di averlo un lavoro sia molto più professional di chi purlavorando per 2 spicci si sente comunque arrivato tanto da prendersi gioco di chi un lavoro non ce l ha...

In teoria il forum servirebbe per aiutarsi a vicenda.....nella fattispecie:
faccio domande concrete diciamo su ryanair e le sue selezioni? bene si parla di quello, piccoli OT sono più che accettabili ma quello e il filo...io stesso lancio battute, e provocazioni,sperando che vengano prese come tali....

Saro sincero...guardo ogni giorno ilforum italiano..piu per ridere che per altro....tanto poi qualsiasi sia l' argomento si va a finire su 3 noti argomenti ryanair (come il seguente) az/airone/cityliner chisia meglio, p2f....
nulla altro....

Se invece mi servono informazioni concrete mi rivolgo al forum internazionale dove l' educazione sembra un po più conosciuta....

Un saluto di buon inizio a tutti professionisti/rofessionisti meno fughi/professionisti più fughi/wannabe qualsiasi altra "classe sociale aeronautica" presente sul forum....
dondino is offline