PPRuNe Forums - View Single Post - Ma DOV Vai?
Thread: Ma DOV Vai?
View Single Post
Old 4th Feb 2014, 12:08
  #154 (permalink)  
joe falchetto 64
 
Join Date: Oct 2007
Location: World
Posts: 498
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Skills...

Io mi auguro sinceramente che il lavoro lo conserviate tutti. Semplicemente mi sono stancato di questa telenovela che ho peraltro subito sulla mia pelle, dovendomi sorbire vari pistolotti sul tema della azienda finalmente privata,
ora più dinamica, pronta a cogliere le sfide di mercato, espressi peraltro da ex colleghi naviganti...come se io o loro non portassimo l'avione per gli stessi motivi. Ho sentito affermazioni che sembravano provenire da illustri economisti in merito alle leggi di mercato che hanno prodotto circa 600 piloti senza lavoro e pensione al termine del, peraltro sin troppo generoso, periodo di sostegno al reddito. Taccio per amore di carità cristiana su quel che il tuo FOPH, il tuo HT, alcuni tuoi FM hanno pensato di dirmi per giustificare le magnifiche sorti, e progressive, di quell'aborto industriale aeronautico dove lavori; e sia chiaro che i piloti non hanno alcuna colpa, se non l'ignavia in alcuni casi.
Ciò detto, io sto volando dove volo proprio grazie all'aver mostrato, per pura fortuna, alcuni skill di volo che mi hanno fatto preferire, seppur in possesso di solo TR, a ben più blasonati ed esperti colleghi.
Fai quindi bene, a mio parere, come forma di assicurazione, a volare ogni tanto l'avione AP OFF - A/TRH OFF - FD OFF: in alcuni paesi più "acerbi" del nostro dal punto di vista aeronautico i fronzoli non impressionano troppo.
Saluti e buona fortuna.
joe falchetto 64 is offline