PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair Selezioni 2014
View Single Post
Old 2nd Feb 2014, 13:02
  #182 (permalink)  
dondino
 
Join Date: Apr 2008
Location: not for sure in my bed sleeping!
Age: 35
Posts: 374
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
si, alla fine shinners e mai mau hanno perfettamente ragione...

attualmente danno la preferenza alla OAA in quanto ho 4 amici brevettati li...e guarda un po....tutti e 4 chiamati....

la OAA non gliene può fregar di meno di chi entra o meno, ma così facendo può avere la scusa per far strapagare la stessa cosa che in altre realtÃ* pagheresti la meta....

Detto questo, concordo non ci sia molto da dire oltre...le selezioni sono tali e quali:

-welcome briefing
-interview personale
-interview tecnica
-prova al sim

avete applicato?attendete...alcuni vengono chiamati subito, altri dopo mesi altri ancora dopo anni altri ancora mai...

a meno che sulla pagina italiana stia leggendo colui che viene pagato per decidere chi chiamare o meno (e quindi darvi un aiuto in più su come saltar la coda),mettetevi comodi e aspettate....quanto? non lo so, come credo nessun altro qui possa saperlo....per inciso...indietro al 2009 mi ricordo che FR faceva selezioni SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a cadetti OAA, quindi al solito il resto saranno le briciole che verranno raccolte...

consigli?

tenetevi letto ACE o qualsiasi altra roba cartacea/elettronica che possa rinfrescarvi le nozioni teoriche, e cercatevi sul forum internazionale cosa può essere chiesto a carattere personale....

Se vi chiameranno potreste avere la possibilitÃ* di giocarvi al meglio le carte almeno....


A piangersi addosso non ha mai portato benefici a nessuno eccetto la famiglia TEMPO che sulle lacrime altrui ha fatto un impero....

DD
dondino is offline