PPRuNe Forums - View Single Post - [TECH QS] Piccolo dubbio che in fondo non lo è.
Old 2nd Feb 2014, 10:11
  #4 (permalink)  
Nabbo
 
Join Date: Nov 2012
Location: OTFM
Age: 34
Posts: 73
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by mototopo
[...]
Lui che spiegazioni ti ha dato?
Originally Posted by mau mau
[...] Nemmeno io capisco cosa hai sbagliato però potevi pure chiederglielo
Che avrei dovuto seguire il vertical profile, è proprio questo che non capisco. relativo alla carta, e ad essere onesto se avesse citato l'MSA avrei fatto retromarcia ma lui non le ha nemmeno citate.

Al suolo durante il debrief, siccome insisteva sul fatto che era pubblicata, ho preso la procedura che vi ho linkato e l'abbiamo analizzata assieme, lui continuava a riportare che nonostante ciò sarei dovuto scendere ai 2000ft per il DEXAS, preso da un attimo di blasfemia gli ho risposto che siccome non era una cosa pubblicata dirmi:"Scendi seguendo il profilo verticale pubblicato, su una RDLXXX non pubblicata non è era una cosa fattibile perché allora sarei potuto scendere a 2000ft anche su RDL230 e che inoltre la dicitura DIXES R090 13 è uno dei tanti metodi per indicare la posizione di un punto."

La situazione non si è veramente conclusa, o meglio ognuno è andato per la sua strada io a casa con il dubbio e lui con un:"U ll get a lower score cuz of this"

Dato che lui continuava a dire questo, io continuavo a dire quello che ho scritto sopra, non ho visto una via d'uscita, ho solo detto, che per ora accetto l'errore ma che in caso riscontrassi un errore nel suo debrief sarei tornato da lui con un mazzo di rose e un tippex

Originally Posted by mau mau
[...]. A parte che giacché eri sul vor, ti avrebbero potuto far eseguire la procedura da li [...]
Si si poteva essere un opzione,(tra l'altro più logica),ma aveva richiesto lui la procedura dal DEXAS per testarmi su un arc dme.

Originally Posted by mau mau
Unico dubbio ė se eri rimasto sul level per sbaglio oppure eri sul'h.
La discesa sin dal tod era stata diretta dal rdr.Quindi solo quando abbiamo ricevuto la clearance per il DEXAS mi sono preoccupato di scendere.
Nabbo is offline