PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair Selezioni 2014
View Single Post
Old 31st Jan 2014, 15:36
  #171 (permalink)  
pilotaryan
 
Join Date: Aug 2010
Location: EU
Posts: 363
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Quello che vorrei rimarcare è che (penso) una volta che si sono volate 1000/1500 ore di jet(nei contesti operativi di FR tra l'altro, vedasi la rochelle, carcassonne, eccetera), non si abbia nulla da invidiare a nessuno
Questo è uno d grandi limiti di chi nasce e cresce in Ryanair: pensare che un professionista si debba giudicare da come porta in giro l'aereo e da come sia bravo ad applicare le SOP.
Un pilota a parte avere delle buone capacità tecnico/ operative, deve aver buon senso, essere maturo , responsabile ed autorevole.
Tutte queste cose in Ryan non si insegnano perché in questa maniera si creano professionisti autonomi e dal pensiero critico che all'azienda sarebbero scomodi.
In Ryan è come essere a militare dove si impartiscono ordini e sventolano punizioni ed il risultato è una moltitudine di soldatini che svolgono i loro compiti senza fiatare e senza mai usare né senso critico né maturità.
A partire dai contratti illegali al lavorare malati al pendolare prima del volo dormendo un paio d'ore al lavorare per mesi e mesi senza avere ferie al non rifiutarsi mai di svolgere qualsiasi turno anche quando si è stanchissimi e tanto altro che vedo quotidianamente.
pilotaryan is offline