PPRuNe Forums - View Single Post - Ma DOV Vai?
Thread: Ma DOV Vai?
View Single Post
Old 30th Jan 2014, 13:12
  #143 (permalink)  
Pennellino
 
Join Date: Jan 2005
Location: Roma
Posts: 384
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Doves hai fatto bene a rispondere invece. Chi non vuole sostenere ciò che dice ha due strade aperte: o non valgono nulla le sue parole o non vale nulla lui stesso. Quindi ti ringrazio per aver fugato almeno questo dubbio.

Punteggiatura a parte ed ammettendo di aver potuto utilizzare un punto nel primo periodo per meglio far comprendere il concetto, è altresì vero che lo stesso appare chiaro, cristallino, oserei dire ineccepibile. Il numero di libri letti o quotidiani spazzatura poco entra nel merito, così come le pestilenze di manzoniana memoria. Aver combattuto alacremente nel tuo periodo lavorativo invece ti rende onore, ma non risolve certo i problemi che stiamo avendo negli ultimi 7 anni e che ereditiamo, guarda caso, anche per una discutibile precedente gestione aziendale e politica.

Resto molto dubbioso, per non dire fortemente in disaccordo, sul fatto che secondo la tua opinione questa non sia una crisi degna di nota, anzi mi convince ulteriormente circa la guerra generazionale in atto, nella quale "gli anziani" banchettano dopo aver già orgiasticamente festeggiato negli anni addietro, sui corpi martoriati dei "giovani". Mi ripeto, quando i problemi non sono i propri si eccede nel dare giudizi affrettati, sbagliati o come nel tuo caso, totalmente infondati e inappropriati. Qualcuno diceva di sorridere alle tue frasi "fuori dal tempo". Volendo rimarcare che rimane immutata la mia ammirazione professionale per te e la tua competenza, finchè si parla di nozioni aeronautiche viene da sorridere anche a me, quando invece capisco che si è fuori dal tempo in tutto il contesto, mi preoccupo, perché in fondo il mio voto conta come il tuo. Con molta probabilità e se mai avrò la fortuna e il volere di Dio di arrivare alla tua età, anche io sarò fuori dal tempo. Spero di avere il buon gusto di non pontificare.

Saluti

Last edited by Pennellino; 30th Jan 2014 at 13:25.
Pennellino is offline