PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair Selezioni 2014
View Single Post
Old 29th Jan 2014, 16:46
  #152 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Boh, io per quanto possa amare il volo e questa professione, preferisco prendere 1000 euro al mese qui in un lavoro al di fuori dell'aviazione.
Sinceramente non ho fatto le licenze per rischiare la vita in Indonesia per 700$ al mese, ma č solo una mia opinione.
Che poi diciamocela tutta, di 500 ore di Caravan o simili nessuno se ne frega un tubo anche se ti sei migliorato.
che non vuoi correre rischi per fare il pilota č comprensibile (anche se denota una passione non cosė grande) l'ultima cosa che hai detto invece č una cavolata immensa quasi detta da chi si vuole autoconvincersi che quel tipo di scelta non serva a niente... invece serve, moltissima gente che conosco che ci lavora mi conferma che quasi tutti dopo un certo periodo passano a compagnie pių grosse con aerei pių "importanti" (certo di solito non in europa (anche se non č nemmeno vero dato che qualcuno sta passando in tap proprio in questo momento), ma che in europa non vogliano chi ha molta pių esperienza del 99,9% dei first officer alle prima esperienza č solo la dimostrazione di come l'aviazione europea faccia cagare, non di altro)

va beh non voglio alimentare l'OT che cmq ricordo che non ho tirato fuori io...
shinners is offline