PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair Selezioni 2014
View Single Post
Old 27th Jan 2014, 20:16
  #138 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
I moderatori sono troppo impegnati a farmi vincere il titolo di utente più bannato di pprune
Comunque shinners anche secondo me sei un pò duretto con pilotaryan. In fondo vorrebbe solo che la sua azienda si elevasse di livello. Purtroppo ha ragione quando dice che in giro c'è solo pendolarismo perpetuo, anche con titoli importanti come i suoi. Ci sono molti annunci di lavoro in giro per il mondo come sai, ma a sentire i piloti non sono tutta sta gran bazza e probabilmente, avrà fatto i suoi conti e avrà valutato che preferisce stare dove sta, anche se non gli piace. Penso che tra di voi cè stato un pò un malinteso.

In ogni caso oggigiorno non è una colpa non riuscire a trovare un posto da pilota, perchè oggi è pressochè impossibile e non si capisce bene che tipo di esperienza vogliono le compagnie aeree in genere, non necessariamente di linea.
Per dirne una: A me, che lancio paracadutisti da 13 anni e rilascio ai piloti le abilitazioni al lancio, un noto centro di paracadutismo nel sabbione che ha bisogno mi ha detto che "potrebbe" valutare il mio CV se mi faccio il type al caravan. Alla mia risposta "se me l'avessero pagato loro a fronte del mio impegno di XX tempo oppure se me lo dovessi pagare io a fronte però della loro garanzia di XX tempo di lavoro sino a ricoprire per intero la spesa"....si sono dati di nebbia. Chissà perchè.

Se tutti la smettessimo di accettare queste proposte ridicole, il mestiere di pilota tornerebbe quello di un tempo.
mau mau is offline