PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair Selezioni 2014
View Single Post
Old 27th Jan 2014, 16:40
  #129 (permalink)  
pilotaryan
 
Join Date: Aug 2010
Location: EU
Posts: 363
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Shinners io ho alcune migliaia di ore di 737 e non sono nemmeno + un primo ufficiale pero' , nonostante le varie medaglie al valore aviatorio conquistate in innumerevoli missioni LNAV/VNAV, le mie inviadiabili qualifiche non mi permettono di trovare un lavoro che non sia quello del contrattista a tempo determinato lontano da casa in posti dove non ho intenzione di costringere la famiglia a trasferisi.
In questa ottica ,almeno finche' la vita non mi costringera' ad altre scelte, preferisco restare nella melma in cui mi trovo ma non senza fare tutto cio' che e' in mio potere per cambiare le cose.
Parlare a chi non sa nulla di questa realta' o ne ha una visione distrorta e' la prima delle cose che posso fare.
Distogliere dei ragazzini con l'erezione aeronautica permanente dal buttare un sacco di soldi ed alimentare la macchina finanzairia di MOL e' un'altra semplicissima cosa alla quale posso contribuire.
Poi ci sono cose + serie e prtiche come il coinvolgimento con associazioni e la partecipazione attiva insieme ai colleghi per cambaire qualcosa dall'interno ma questa cosa e' resa ardua dal gran numero di ragazzetti come te che una volta entrati sono cosi contenti di avere le strisce sulle spalle e cosi impauriti di perderle che divengono degli schiavi che a testa bassa ed in silenzio accettano di tutto.
pilotaryan is offline