PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair Selezioni 2014
View Single Post
Old 27th Jan 2014, 14:58
  #121 (permalink)  
dondino
 
Join Date: Apr 2008
Location: not for sure in my bed sleeping!
Age: 35
Posts: 374
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Shinners,

sai che ti stimo, come rispetto (quasi) ogni utente del forum, credo abbia interpretato male l' uscita di pilotaryan...

Lui augura a coloro che accettano quelle cose tipo: mi pago il line (discutibile o meno) poi mi pago 500 ore di lavoro (inaccettabile) e poi finisco a casa a piangere.

In maniera più o meno garbata si sono scritte dette cose simile in altre occasioni ma penso che sia comune....chi accetta queste cose non può definirsi davvero un "collega"...

Di ryan non parlo..personalmente posso dire che non mi piace, ma lascio a chi è dentro l' onore di parlarne in quanto più che qualche rumors altro non so....

Pero allo stato attuale delle cose ci si trova nella situazione che: fai il lavoro che devi fare, ti pagano....come etc è discutibile, ma almeno 2 soldi li pigli...

A questo punto anche chi accetta un lavoro da cameriere o qualsiasi altra professione in nero è un criminale..ma come dici te, se a casa da 6 mesi piuttosto che aspettare la famosa manna dal cielo lo accetta, perché a volte poter "pagar le bollette" è più importante di altre considerazioni (e credimi che a far leva su certe porcherie è proprio la disperazione della gente)....

Un' ultima considerazione conosco gente personalmente in FR che ha fatto mutui per pagarsi il type perché appunto non figli di papÃ*...



Volevo solo provare a esprimere meglio il concetto...se poi ci sono screzi tra di voi quello non lo posso sapere!!



DD
dondino is offline