PPRuNe Forums - View Single Post - Ma DOV Vai?
Thread: Ma DOV Vai?
View Single Post
Old 24th Jan 2014, 15:34
  #119 (permalink)  
Tuned
 
Join Date: Sep 2013
Location: Italy
Age: 56
Posts: 44
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Tutto molto interessante e molto attuale, direi. E, senza ironia alcuna, complimenti a tutti voi.

Certo che se poi ricominciamo con le telefonate a casa....(qualche collega mi riportava che un po' di tempo fa erano ricominciate...)

Certo che se qualcuno (e questo l'ho visto e sentito con i miei occhi ed orecchie) si vanta al CBC con i colleghi di essere ben sotto la media nella pagellina mensile...

Forse più che una revisione della fuel policy che, per inciso, ritengo sia una linea guida sostanzialmente corretta, bisognerebbe rivedere la " brain policy" di qualche capoclan.

Non sarà mica (è solo una mia illazione per carità) che qualcuno, lassù in palazzina ,a fronte di tot. Ton di fuel risparmiato si sia ritrovato un bell'incentivo in busta paga ???

Chissà' ,in tal caso , cosa ne penserebbe colui che è partito con il minimo ( non mi riferisco a nessuno degli scriventi qui..) nonostante i TAF disastrosi e si è ritrovato infognato tra i temporali costretto ad atterrare a dest., mentre quello davanti riattaccava per WS
Tuned is offline