PPRuNe Forums - View Single Post - Questioni da neofita
View Single Post
Old 22nd Jan 2014, 10:59
  #31 (permalink)  
Hotelpresident
 
Join Date: Apr 2008
Location: Ginevra
Age: 43
Posts: 97
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Credo che uno cosi sarebbe un buon sistema per fermare il degrado del lavoro (e di tutto il resto) in Italia.
P2W (Pay To Work) non ci porterą molto lontano.
Impariamo da Olivetti, Ford: invochiamo l'azienda-quartiere, con case, scuole, negozi, pronto soccorso...
Su Olivetti sono d'accordo, su Ford non tanto. La famiglia Ford, assieme alla sua fondazione é una banda di traditori e farabutti non molto conosciuta dal pubblico.


Confermo che é possibile avere una licenza con la terza media, almeno quando andavo io alla scuola di volo (un dozzina di anni addietro!). Se hanno cambiato le regole questo non lo so. Comunque viste le porcate che stanno nascendo (MPL Licence), mi sorprenderebbe assai.


Ormai l'unica cosa che ti fa volare é il denaro. Il ragazzo deve capire che se dopo aver finito il corso non ha denaro per acquisire l'esperienza, puó anche essere il nuovo Einstein, ma non servirį a nulla. Nessuno lo prenderį mai.

Quindi: no money, no party!


P.S.: Mau Mau, ma che hai fatto! Dopo 4.000 e passa messaggi ti fai bannare! Ma che cavolo ti é successo?

Va bene, non ti preoccupare resterai sempre nei nostri cuori! R.I.P. Mau Mau, guerriero dell'aria con le ali bruciate (non sei l'unico) da un mondo crudele. Ci mancherai!
Hotelpresident is offline