La Skymates è davvero un'ottima scuola, tant'è che dovrei andarci anche io a breve, ma ha un problema che dire "non da poco" sarebbe un'eufemismo: è piena di italiani!
Ho letto il tuo post nella sezione italiana, e senza volerti offendere concordo con Skualo3, devi lavorare sull'inglese e farlo in un ambiente completamente inglese è proprio la situazione di cui tu hai bisogno. Forse sarebbe anche meglio passare prima qualche mese a studiare l'inglese.
Una domanda: sai che dovrai convertire la licenza FAA in EASA, vero? Perché con una licenza FAA in Europa non ci fai nulla.
Nel caso in cui tu non lo sapessi e vuoi spendere meno (non è sinonimo di qualità!), c'è un'ottima scuola a Lodz, vicino Varsavia: Bartolini Air.