PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair Selezioni 2014
View Single Post
Old 18th Jan 2014, 12:42
  #70 (permalink)  
enzo1980
 
Join Date: Sep 2010
Location: italy
Age: 43
Posts: 17
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Questione di fortuna.....

Ciao a tutti,
Spero davvero che non discriminino su età e provenienza. Terminai il mio addestramento nel 2011 e mi contattarono dopo soli 2 mesi. Dopo una mail e una breve telefonata in cui mi chiesero dettagli sull'mcc e sulle ore di bimo, ,mi riscrissero dicendomi che avevano sbagliato a fare i conti e che a causa delle troppe application non mi avrebbero ricontattato. Da allora a distanza di anni nemmeno un fischio, anche se ho sempre aggiornato il mio profilo. Ora che sono vecchietto (33), ci ho messo una pietra sopra, anche se due mie amici sono entrati a 35 e 36 anni con 500 ore. Per ora mi finisco il mio corso FI e se il futuro mi sorriderà (aeronauticamente parlando) sarò felice. Fortunatamente ho il mio lavoro e mi ritengo appunto una persona fortunata che si è pagata tutto l'addestramento lavorando. Auguro a tutti i presenti sul forum di avere successo in una eventuale selezione ryan, che purtroppo allo stato attuale e' l'unica compagnia che ti permette di intraprendere questa fantastica professione.

Enzo
enzo1980 is offline