PPRuNe Forums - View Single Post - Info su residenza in Italia e stipendio offshore
Old 13th Jan 2014, 05:01
  #41 (permalink)  
Jack330
 
Join Date: Feb 2010
Location: Miami
Age: 59
Posts: 256
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Tasse & Co

Scusate, una semplice domanda: Un cittadino italiano, casa di proprieta' a Milano, risulta disoccupato senza prendere nessun sussidio e trova un lavoro da pilota in Peru' e sempre in Peru' ha un conto corrente, non iscritto all'aire.
Se lui non comunica niente a nessuno ma continua a pagare solamente le tasse sulla casa in dichiarazione dei redditi e percepisce lo stipendio in sudamerica senza MAI trasferire un cent in italia.
Come potrebbe mai il governo italiano venire a conoscenza di questo individuo se lui in italia non ci torna ma vuole comunque tenersi la sua casa ??
Visto che l'agenzia delle entrate gioca sempre sporco chiedendo soldi a chi NON deve, facendo spendere anche parecchi soldi di avvocato per poi mandare una lettera in cui "si scusa" e nulla e' dovuto, perche allora devo farmi avanti io ??? Per farmi ingiustamente spellare ???
Premetto che con il nostro paese io vorrei comunque chiudere alla prima occasione anche xche' i miei soldi vanno nelle tasche di questi corrotti analfabeti dei nostri finti "politici" e sinceramente non mi va bene...
Saluti e grazie
Jack330 is offline