PPRuNe Forums - View Single Post - concorso in accademia areonautica
View Single Post
Old 31st Dec 2013, 06:12
  #15 (permalink)  
jet commander 64
 
Join Date: Mar 2012
Location: far
Age: 69
Posts: 65
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Hi hi hi! Caro Bufe, Mau ha ragione! Io difatti che sono ex AM Hdemia ed ex AZ più ex in altre tre compagnie italiane prima di iniziare la mia carriera estera devo confessare un paio di elementi: credo di essere entrato senza raccomandazioni in Accademia, ma non potrei escludere che il Papa quel giorno abbia avuto una visione e si sia interessato a me. Credo di essere entrato senza raccomandazioni in AZ ma questo perchè semplicemente ero un pilota militare ed all'epoca in AZ commettevano il grosso errore di selezionare in via preferenziale i piloti militari e questo, oltre che per le supposte abilità tecnico professionali, anche per la formazione generale e le capacità di leadership e management. Che stolti! Nelle tre compagnie private invece, dove peraltro sono entrato per chiamata diretta causa qui si di conoscenze pregresse e dove ero diventato commander, TRI, TRE e ricoprivo un ruolo direttivo, quando c'era da assumere qualcuno i telefoni diventavano caldi al punto che spesso si dovevano organizzare belle riunioni per decidere chi scontentare dei padrini, molti altisonanti. Ovviamente nei casi critici l'ultima parola la aveva la proprietà.
Capisco quindi questo dover dire che AMI e la vecchia AZ LAI fossero un covo di raccomandati: si tratta di normale tecnica di "deception". Pensa se cominciassi a fare l'elenco di qualche raccomandato e casomai riuscissimo anche a legare quel nome a qualche nick qui sul forum...
Detto questo, Buon Anno a tutti, raccomndati finti e non...
jet commander 64 is offline