PPRuNe Forums - View Single Post - Iniziare una nuova carriera come pilota: dove e come
Old 28th Nov 2013, 16:33
  #288 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
veramente chi avuto un atteggiamento di maleducazione e di insufficienza e'stato qualcun altro quindi mi limito a ricambiare la moneta....

l articolo che e'? fonte?? data??

cmq non sai di cosa stai parlando....si parla di numeri bassissimi rispetto al totale delle assunzioni che stanno avvenendo (anche perche'forse non lo sai, ma qua per finire nelle major hai bisogno di ore pic quindi un fo anche con 8000 ore di 777 qua lo rimandano a destra di una regional a fare la fame quindi non so quanto gli conviene....al max puo'esserlo per i comandanti molto esperti ma quanti sono?....poi un' altra cosa di piloti americani expat sul totale sono pochissimi anche perche'qua nonostante tutto il mercato ha un po'rallentato ma non ha mai collassato.....(e poi gli americnai sono moooolto restii a muoversi all estero) negli anni peggiori molti sono rimasti un po'piu'di tempo a fare gli istruttori o nelle regional e ora le cose si stanno muovendo.... cmq le uniche compagnie che danno paghe simili a quelle orientali sono le major e i requisiti sono molto alti.... quindi chi possiede questi requisiti sono un numero ancora piu'ristretto

a me sembra che tu stai dando false speranze secondo le quali stanno tornando decine di migliaia di americani e quindi in cina assumeranno tutti.....ma per favore...

cmq ripeto, state a criticare e a raccontare palle riguardo ad assunzioni in europa o in asia per low hours, tanto la realta' non cambia

mi sa che comincero' anchío a bazzicare un po' di scuole superiori e a raccontare cazzate ai ragazzini...vedo che funziona ancora molto bene.....

mau mau vieni con me?? che mi sa che un po'di soldini li tiriamo su....
shinners is offline