PPRuNe Forums - View Single Post - Iniziare una nuova carriera come pilota: dove e come
Old 28th Nov 2013, 14:09
  #285 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Scusa un attimo...

hai appena detto che in asia ci sono migliaia di cpt e FO americani che non aspettano l ora di tornare a casa e quindi questo creera' migliaia di posti di lavoro in Asia??

AHAHHAHAHA

ma ci sei o ci fai???

Non commento nemmeno la frase "come ha fatto a prendere i brevetti" mi sembri uno che non ha mai visto il mondo dell'aviazione.....io sinceramente non ho ma visto uno che non sia riuscito a prendere i brevetti,impiegandoci magari 3-4 anni e centinaia di ore, ma grosso modo alla fine ce la fanno tutti....anche parlando con istruttori con esperienza decennale mi hanno tutti confermato che casi in cui hanno dovuto dire "lascia perdere"si contano sulle dita di una mano in una carriera ci qualche decennio

quindi dopo queste precisazioni ripeto che non voglio sentire commentini e risatine da parte di chi spara tali boiate.....e che probabilmente non sa nemmeno lui come e'entrato a lavorare nel mondo aeronautico (sempre che lo faccia perche' qua dentro ci sono pure quelli che si inventano i lavori come e'gia'successo solo per fare i fighi... quindi non prendo nulla per vero)
shinners is offline