PPRuNe Forums - View Single Post - Iniziare una nuova carriera come pilota: dove e come
Old 28th Nov 2013, 05:59
  #283 (permalink)  
axl76fg
 
Join Date: Feb 2006
Location: SKYLAND
Posts: 251
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Axl se dici che l unico mercato che cerca e'l asia, si' hai ragione, ma mi sa che non conosci molto bene la realta' di quei luoghi..

Scusa se te lo dico, ma non peccare di presunzione soprattutto se poi non conosci me.
Ricapitolando, Shinners, il mio concetto era :
se in Usa (che conosco e dove ho volato x tua informazione) tra un po ci saranno moltissime richieste di piloti, tutti i Cpt che sono appunto in Asia, maggiormente in China assieme agli ultra Senior FO sempre in China, vorranno tornare in patria....e cosi sarà!!
Quindi ora c'e un buco in Asia leggermente sanato ma tra un po ci sarà un enorme voragine altro che USA!
Ovviamente basta e avanza la China, ma non è la sola in quella parte di area geografica.

Per quanto riguarda gli incapaci, dico solo di non denigrare gente solo perche arrivata, con qualsiasi metodo, ma è arrivata...
Magari alcuni entrano da incapaci come tu scrivi del tuo amico e allievo, ma se poi porta un jet, decolla , atterra e via dicendo non penso sia una capra!
Anche perche in Oman, non usano il Tamagotchi, ma usano ancora fare i piloti.

PS.Scusami poi, essendo questo tuo allievo un imbecille, la sua conoscenza in Oman non serviva nulla se non avesse avuto le licenze...quindi una domanda...come ha fatto l' "imbecille" a prendere le licenze?
axl76fg is offline