PPRuNe Forums - View Single Post - Iniziare una nuova carriera come pilota: dove e come
Old 26th Nov 2013, 09:12
  #272 (permalink)  
axl76fg
 
Join Date: Feb 2006
Location: SKYLAND
Posts: 251
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao Shinners,
non voglio polemizzare, non è da me, ne tanto meno fare il "figo" come dici tu...
ma: quale sarebbe l'unico mercato alla disperata ricerca di piloti?? USA??..ho capito bene..bah se lo dici tu...
L'unico mercato disperato alla ricerca di piloti, se apri gli occhi, è, e sarà molto disperato è l'estremo oriente.
Molti Expat americani verranno e vorranno rimpatriare verso casa e lasceranno molti buchi sotto qualsiasi "forma"..TRE, TRI, TRU,TRO,TRA e sbizzarritevi con tutte le sigle che conoscete :eek.
Personalmente se era rivolto a me il pay2fly o ryanair, sbagli, non ne ho bisogno e come Flydive penso di non avere fortunatamente necessità dei tuoi consigli.

Generalmente poi cerchiamo di non continuare a denigrare chi comunque paghi per volare e cerca di saltare la lunga fila, perché più che incompetenti io ho visto molta gente in gamba che salta alla luce solo perche il "soldo" ha fatto si che brillasse piu degli altri cosi da poter esser considerati!
Non c'e bisogno di dire che nessuna compagnia, seppur nei posti piu remoti al mondo, metterebbe ai comandi del proprio jet gente incapace, solo perche ha pagato! Almeno io non ne conosco...

O.T.
Ps. Molta gente con poca esperienza si lamenta di continuo, e quindi mi sorge spontanea la domanda: ma quanti di voi hanno alzato il "****" e sono andati a Bucharest x open day di Wizzair???

Se continuerete poi a lamentarvi, alcuni possono trovare la risposta del perche almeno per il momento non trovano!
Good day
axl76fg is offline