PPRuNe Forums - View Single Post - Thread Alitalia CAI
View Single Post
Old 20th Oct 2013, 15:24
  #470 (permalink)  
joe falchetto 64
 
Join Date: Oct 2007
Location: World
Posts: 497
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
La stretta di mano

Caro EM 75 io penso di avertela già stretta qualche volta la mano perché mi ricordi una persona in cui brilla la luce della genialità un poco folle e di certo estrosa. Se tu sei quel che penso Antani sarebbe orgoglioso di come un pomeriggio con me presente le cantasti a mezzo staff dirigenziale di CAI prevedendo la loro prossima fagocitazione in AF.
Ricorda: nemo propheta in patria. Quel simulacro di azienda che che è arrivata a questo punto dopo aver messo in mezzo alla strada 7000 dipendenti con tanto di sospensione delle leggi italiane quali il codice civile, che ha goduto su 10000 dipendenti di 12 mesi di incentivi economici e 18 mesi di sgravi contributivi, che ha goduto del monopolio su LIN FCO, che dal 2011 sterilizza i costi di addestramento e formazione del personale grazie al FSTA, che ha acquistato 70 aeroplani di cui molti di proprietà e svariati slot pregiati pagandoli meno di quanto è stata pagata AIR ONE, che si permette di parcheggiare aeroplani di proprietà quali i CRJ preservsndone solo uno su dieci e distruggendone il valore, beh una azienda del genere che distrugge solo ricchezza complessiva non merita di vivere anche perché mi risulta oramai svuotata di quasi tutti i beni di qualche valore.
Un saluto.
joe falchetto 64 is offline