PPRuNe Forums - View Single Post - Thread Alitalia CAI
View Single Post
Old 19th Oct 2013, 10:41
  #447 (permalink)  
'ngulo_frà
 
Join Date: Oct 2007
Location: Italy
Age: 53
Posts: 1,002
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
EM, grazie, sei stato chiarissimo come sempre.

Però le macchine che tu hai citato sono dei 321 e quindi il tutto al momento coincide con quanto detto dall'Azienda (dismissione di 8 A321). È altrettanto ovvio che quanto detto rispecchia il piano stante l'attuale assetto azionario che vede l'ingresso delle Poste ed AF in minoranza.

Quello che tu riporti (l'uscita di 41 macchine) è coerente invece all'assetto azionario che vede AF come socio di maggioranza.

Siccome, a quanto pare, nella "stanza dei bottoni" ci sei più tu che noi.....probabilmente hai accesso ad informazioni che noi non possiamo avere (ma neppure i nostri interlocutori aziendali).
Tu dai quindi per scontato che AF avrà la maggioranza.

Se così sarà......sarà un duro colpo per l'intero Paese, poichè, come giustamente qualcuno ha fatto notare, non si tratta solo di circa 9.000 famiglie che rimangono senza reddito, bensì tutto l'indotto che verrebbe a mancare!

Che dire......EM75......mercì e bon journè! (Non so neppure come si scrive ma neppure mi interessa.....tanto io sono il primo ad andare a casa....non debbo imparare il francese.....).

Scherzi a parte........grazie EM e buon fine settimana
'ngulo_frà is offline