PPRuNe Forums - View Single Post - Thread Alitalia CAI
View Single Post
Old 4th Oct 2013, 09:02
  #293 (permalink)  
furball_t
 
Join Date: May 2013
Location: Milano
Posts: 50
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ancora una volta questo nostro ormai piccolo Paese, non riesce ad inquadrare il problema. Qui il punto non è trovare i soldi, il punto è un altro chi mai metterebbe 1 € considerando il livello di competenza del management equivalente a 0???
Oggi ci dicono che il segreto è il lungo raggio, senza capire che la vera fortuna di AZ era il suo mercato domestico in Paese geocentrico come il nostro. Bisognerebbe ammettere che oggi quel mercato è stato brillantemente preso da Ryan che con capacità manageriali straordinarie è riuscita a prendersi la maggioranza del mercato italiano. Un serio piano industriale dovrebbe ripartire da li, e ripartire da li vorrebbe dire fare sistema per riappropriarsi di quel mercato. Peccato che manca ogni minima competenza di settore, e questo purtroppo far si che non vi sono strategie su cui investire. Questo è il vero drammatico problema. Air France ha il vero controllo della situazione e il processo appare irreversibile.

Ti adoro EM75, finalmente qualcuno ha inquadrato perfettamente il problema. Cosa serve dare altri soldi se non ci sono buone idee ? Tra qualche anno ci ritroveremo allo stesso punto come nel Monopoli, ma con meno soldi. Se non funziona e non si vuole darla vinta a Parigi che si chiuda! Sarebbe molto piú onorevole cosí non si deve buttare le armi ai piedi di Vercingetorix, ah Cesare si stará rivoltando nella tomba !

Come on!!!! ci genuflettiamo a Te mirabile manager dei cieli, io ti sto aspettando da 10 anni con ansia e tu sai perché, per favore non mi fare scrivere nella mia mail privata dai tuoi uomini non sono in vendita come ti è noto e non voglio smettere di scrivere su questo piccolo luogo di democrazia, vi è un pezzo di storia Monsiuer, un pezzo di storia che va riscritta e stavolta come ti è noto sarò dall'altra parte a farti una foxxuta guerra sul tuo feederaggio con buona pace dei tuoi 380..... Fiumicino e MXP non moriranno Monsieur, te ne accorgerai presto..... hai distrutto con la complicità di manager incompetenti l'aviazione italiana, adesso la dovrai ricostruire ma vedrai, non sarà facile, 13.000 persone in toto pagheranno il prezzo di trovarsi senza lavoro e di queste 7.000 già lo sono da tempo. Non va bene Monisuer non va per niente bene. Dal profondo del mio cuore tinto di italico orgoglio,lasciami sommessamente dire: "fanculo tu e i tuoi amici che mi scrivono offrendo variegate seggiole a cui non sono interessato".
Da stampare e mettere in salotto e leggere ogni mattina ! Che vadano tutti a FAXXXX!
furball_t is offline