PPRuNe Forums - View Single Post - Type rating!
Thread: Type rating!
View Single Post
Old 28th Sep 2013, 08:58
  #69 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Giusto, teniamo le argomentazioni attinenti "all'utilità" di questo 3D:

A tutti quelli che sono intenzionati a fare un type rating su A320 o B737...
Evitate TRTO che promettono line training senza sapere con chi e a che prezzo ma vi prego di farlo in una TRTO di compagnia!


Utile!!!!
Eppure con un trend come questo, cioè di comprarsi FORSE il lavoro a suon di decine di migliaia di euro (non per colpa di chi è costretto a farlo oggi, ma non vedo nemmeno molta volontà di cercare di cambiarlo sinceramente) c'è ancora qualcuno che si stupisce se si dice che i benefit sono in discesa continua e che lo stipendio per chi fa trasporto aereo si dirige verso la "ciotola di riso" senza contare lo stile di vita sempre peggiore. Quando le compagnie in oriente riusciranno a fare tutto autonomamente in casa, ma anzi, saranno loro a venire a pilotare in occidente, voglio poi vedere come andrà a finire.
Questo è il mio pensiero!
E penso di potere esprimerlo senza che qualcuno che, quando io volavo all'estero, lui (vista l'età) non aveva nemmeno la patente, cerchi di psicanalizzarmi o darmi lezioni di vita oltre confine.
Tutto sommato sono io che preferisco non sprecare fiato: buona spesa a tutti e w la soya
mau mau is offline