PPRuNe Forums - View Single Post - Type rating!
Thread: Type rating!
View Single Post
Old 28th Sep 2013, 00:22
  #67 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mau:
Perché non mandi un PM a Dreamspilot=Manu?
Forse potrebbe farti recedere dalla tua testarda idiosincrasia al P2F, ed indicarti una strada.
Fàllo! ti prego.
AHAH grazie dell'ottimo consiglio DOVES, ....
Sai pensavo, !!anzi ero sicuro!! , di avere una passione spasmodica per il volo.... eppure....ad oggi sulla soglia dei 40 non mi riesce di preferire lo spendere 30 mila euro per avere una speranza ipotetica di lavoro nel Bengala Occidentale a rompermi i maroni su un 320 sperando (invano) di avvicinarmi all'Italia dopo un paio di anni, rispetto a vivere nel mio Paese, incazzarmi perchè siamo il paese migliore del mondo governato dai più cazzoni del pianeta, esprimermi nella mia lingua mangiare il mio cibo stare a contatto con le persone che amo, tenere quei 30 mila euro e spenderli per la mia famiglia, poter progettare qualsiasi week end che mi pare, comprese tutte le festività che incorrono durante l'anno...garantire di esserci per le persone che amiano....
Capitasse un lavoro da pilota (possibilmente non di linea) molto volentieri...ma pagare per sperare di trovarne uno nella Guinea Equatoriale, no grazie.
Quindi no...magari a 20 anni lo avrei fatto....ma oggi no, forse non ho più abbastanza passione....e mi tocca rifiutare la gran bazza di dreamliner
Possa tu perdonarmi DOVES per questo!!! ......Però se passi dalle mie parti, portami a fare un giro sul tuo aquilone EFIS mi raccomando
mau mau is offline