PPRuNe Forums - View Single Post - Type rating!
Thread: Type rating!
View Single Post
Old 27th Sep 2013, 17:49
  #63 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
mau mau se avessi una mente più aperta e molta meno arroganza con la tua esperienza troveresti un travoro nel giro di un mese..purtroppo dovresti andare a vivere a più di 10 km da casa..
Caro Igdisa...ma che zzo di nick hai?? MI si è attorcigliata la lingua!! Per fortuna fai il pilota e non lo psicologo...io "supposto pilotone" ahah....come si dice dalle mie parti: MA VA' A CAGHER!!
Sul Brasile intanto direi che è un "attimino" chiuso agli expat... altrimenti cominciamo a parlare pure di USA e Canada.
Forse sull'Oriente non mi sono espresso bene, (perchè oltre ai difetti da te citati ho pure quello di esprimermi male....e molti altri) non intedevo dire esplicitamente nel mestiere di pilota, ma in generale. Anche se non mi aspetterei grandi cose anche in quel campo da chi ha nel DNA lavorare 20 ore al giorno per un pugno di riso per non parlare delle regole (a meno che li si comportino diversamente che qui).
Sai dalle mie parti, i cinesi pagavano a peso d'oro quelli che andavano in Cina a insegnare come produrre le ceramiche....poi dopo qualche anno è andata a finire che loro sono tornati a casa e i cinesi le producono a metà prezzo.
Cmq mi fa piacere che c'è da spassarsela cosi tanto dai musi gialli e mi fa piacere che tu ti trovi cosi bene a mangiare il saitan. Speriamo per te che duri.
Ti ringrazio anche del fatto che tu ritieni la mia esperienza di volo passabile...purtroppo ho perso il lavoro un anno fa e da all'ora zero.....e non è a causa della mia arroganza o mente chiusa che non sono riuscito a trovarne un altro, visto che nessun CEO o HR ha potuto o meno appurare l'esistenza di cotanti difetti, a meno che non l'abbia percepito leggendo le mie esperienze lavorative nel cv, e credimi che mi sono proposto ben oltre 10Km da casa e qualcuno sul forum può anche testimoniare....
Sai dovresti provare "l'emozione" di cercare un nuovo lavoro come pilota senza nessun type, poi vediamo se continui a fare cosi il facilone. Comunque se hai opportunità cosi buone per me, visto che ritieni la mia esperienza cosi buona da trovare lavoro in un mese, passamele, sempre che tu non abbia paura che poi io ti faccia fare una brutta figura col datore di lavoro....
mau mau is offline