PPRuNe Forums - View Single Post - Type rating!
Thread: Type rating!
View Single Post
Old 26th Sep 2013, 09:59
  #50 (permalink)  
Papa_Golf
 
Join Date: Jul 2010
Location: OFCR
Age: 36
Posts: 423
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Alla fine si va a parare sempre lì: "lascia perdere, non iniziare proprio... non ne vale la pena, ryanair fa schifo etc etc" facile parlare con il posteriore adagiato sul rhs , troppo facile. Chi in questo forum non si è pagato brevetti e type è passato al 90% sotto AZ. Bravi, beati voi. Noi "nuovi" ci siamo trovati davanti il panorama odierno che qualcuno aveva preparato per noi: niente possibilità di skymaster (anzi, bella fregatura ci presero gli ultimi allievi), niente compagnia di bandiera, aviazione generale azzerata. Mi fanno ridere quello che parlano di gavetta: istruttore, aerotaxi, caravan... per un corso FI chiedono ormai più di 9000€! Di cosa stiamo parlando dunque?

Per favorepoi tacete sui sindacati italiani, visto lo "splendido"lavoro che fanno. Se gli stipendi non sono più quelli di una volta beh... basta andare in Cina a lavorare che ti serve la carriola per andare a prendere i soldia fine mese. Oppure rimanete in Italia e accontentatevi comunque delle diverse migliaia di euro in busta paga: non vi potete fare la barca? Pazienza...

Io ho sempre voluto fare il pilota: sono stato abbastanza fortunato e magari anche bravo (detto a bassissima voce) da riuscire nel mio intento NONOSTANTE le regole del gioco attuali, e non grazie ad esse come qualcuno vorrebbe farmi credere.
Papa_Golf is offline