PPRuNe Forums - View Single Post - Type rating!
Thread: Type rating!
View Single Post
Old 20th Sep 2013, 17:57
  #7 (permalink)  
Dreamspilot
 
Join Date: Sep 2013
Location: Tunis
Posts: 8
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ebbene si... 3 anni dopo il cpl ho deciso di affrontare questa spesa...stanco dai NO continui delle compagnie aeree. Lavoravo a 1200€ al mese in una fab. Farmaceutica come operaio...
Adesso prendo qualche soldino in più anche se per recuperare i soldi spesi ci vorrà sicuramente molto tempo faccio comunque il lavoro che mi piace!
Per quanto riguarda ingdisa lo vedo fortemente male informato... Quelle belle compagnie agli italiani non li calcolano proprio... Per i cadet intendo! Ci provai logicamente... E comunque sia paghi 60k per poi ritrovarti in Emirates! Che schivo vero? Beh io ne ho pagati 50k tra type e line, sono in contratto con la compagnia che mi ha assunto al termine delle mie 500 ore, e se il contratto dopo un anno non verrà rinnovato, avrò comunque ripreso i soldi del line e accumulato ore di volo! I soldi del type persi??? Beh... Anche emirates, qatar ecc ecc.., ti fanno pagare type mensilmente... Quindi... Per quanto riguarda la mia esperienza, oggi sono soddisfatto! Mi dispiace che te non lo sei... Aspetta che l'anno prossimo si sblocca (per tre anni ho sentito queste parole) comunque il mio post non era invitare gente a fare type o line... Dato che oramai è un circolo vizioso inarrestabile, ho voluto raccontare la mia esperienza e aiutare colleghi che magari hanno slot prenotati per un type e un forse per dopo!!
Buona serata a tutti
Dreamspilot is offline