PPRuNe Forums - View Single Post - La cosa migliore da fare anche se non si ha certezza quale sarebbe?!?:
Old 12th Sep 2013, 08:49
  #17 (permalink)  
ddfm
 
Join Date: Sep 2013
Location: Country
Age: 45
Posts: 4
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
re

Il fatto di andare fuori è senza dubbio una prerogrativa,alla fine sto capendo, che ognuno racconta le proprie esperienze, fallimenti, successi etc...chi ha avuto successo può solo che parlare bene e dare consigli positivi, chi invece ha avuto brutte esperienze o fallimenti, di certo belle speranze ad altri non può dare...è un pò come dire, sai voglio studiare medicina e diventare primario, e l'altro dice , si ma sai come è messa la sanità qui in Italia, è tutta i crisi e bla bla soliti discorsi...e quindi neanche più medici alla fine dovrebbero esistere, perchè la sanità è in crisi...eppure le univesità sono piene di persone che le frequentano, non mi sembrano vuote!!!! Lo dico anche io nel mio piccolo con il mio lavoro se qualcuno mi venisse a chiedere, ma come hai fatto a fare questo, è difficile? ci posso provare? Ed io risponderei, lascia stare, è faticoso e c'è crisi, frase ormai di RITO sopratutto per noi Italiani.... Questo è vero, ma non impossibile ovviamente, come tutte le cose, venendo da anni di gavetta e da un altro settore a questo,assicuro bello tosto...forse quanto questo, posso dire che nulla è impossibile se uno ci crede veramente. Bisogna essere al posto giusto nel momento giusto, con tanta tanta bravura e anche svariata fortuna, quando tutti questi ingredienti riescono a mescolarsi, il gioco è fatto!!! certo a meno che sei un brachicefalo allora li non hai speranze alcune in nessun campo!!
ddfm is offline