PPRuNe Forums - View Single Post - La cosa migliore da fare anche se non si ha certezza quale sarebbe?!?:
Old 8th Sep 2013, 12:54
  #1 (permalink)  
ddfm
 
Join Date: Sep 2013
Location: Country
Age: 45
Posts: 4
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
La cosa migliore da fare anche se non si ha certezza quale sarebbe?!?:

Ciao a Tutti sono nuovo di questo Forum,da premettere non sono nessuno, ho la passione del volo da quando ero piccolo,mi diverto un pò su Flight,ma niente di più, leggendo alcuni dei vostri commenti, botte e risposte etc...vorrei porvi a questo punto una domanda che mi sorge : alla fine di tutto, sapendo come è messa l'Italia e non solo, la crisi, etc... vale la pena ancora, intraprendere un percorso di ATPL "Frozen" con tuti i suoi percorsi aggiuntivi che poi uno deve intraprendere, pagamento e non, fortuna e non, conoscenze e non?quindi rischiare non vale più la pena? qundi mettiamo caso che neanche dopo 5 anni che hai preso il brevetto ATPL,TR etc...avrai la speranza di essere assunto, anche all'estero?!? perchè alla fine, molti dicono che tra qualche anno il mercato riprenderà, quindi sarà di nuovo in crescita, in base agli ordini di macchine da parte di moltissime compagnie...molti dicono il contrario, quindi se tutti quanti smettessero di frequentare corsi per diventare piloti, alla fine cosa rimarrebbe? grazie a tutti.
P.s. vorrei accendere questa discussione se fosse possibile senza offese e e che quindi sia costruttiva e non distruttiva, ma sopratutto risposte legate alla sincerità e non solo per mettere confusione od altro.
ddfm is offline