PPRuNe Forums - View Single Post - L'agenzia delle entrate manda cartelle esattoriali ad equipaggi Ryanair
Old 31st Aug 2013, 17:12
  #111 (permalink)  
aner123
 
Join Date: Feb 2008
Location: ROME
Age: 39
Posts: 99
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Io non parlo di chi é cattivo o meno...se si accetta di lavorare in una compagnia si accettano i pro ed i contro.....è si valuta se è meglio il Mac Donald o no!

Nel momento che si sceglie ci si informa anche su come essere in regola con le leggi del paese dove risiedi(ed i modi ci sono, complicati e poco chiari forse a causa di Double tax aggrement e varie possibili interpretazioni ma ci sono, basta andare da un tributarista e pagarlo).

Sul fatto che ryan arruoli gente plasmabile forse è vero, però piú che plasmabile a mio avviso è ignorante, perché a 22/23/24 Nn avendo mai avuto esperienze lavorative di qualsivoglia natura(neanche al Mac) è difficile essere informati e porsi anche solo la questione di dove pagare le tasse.
Se voi a 23 anni aveste lavorato per un azienda estera che vi pagava con un busta pagata vi saresti posti il problema? Io forse no, avrei preso l'equivalente del mio cud e via.

Per fortuna prima di volare ho faticato in altri settori ed un po' ho preso anche le sveglie.

Il problema è uno solo la disinformazione! Ma sicuramente qualcuno che poi ci marcia c'è' sempre, e per chi fa così non c'è' scusante se non una cartella esattoriale! E vedrete che dopo avranno imparato una cosa in più!

Last edited by aner123; 31st Aug 2013 at 17:13.
aner123 is offline