PPRuNe Forums - View Single Post - Miniliner
Thread: Miniliner
View Single Post
Old 12th Jul 2013, 15:37
  #93 (permalink)  
MICHELANGELO
 
Join Date: Aug 2007
Location: rome
Age: 61
Posts: 11
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Miniliner

Non si capisce dove vuole arrivare il tono del tuo post pailot77, perchè affermi qualcosa che poi dai come già conosciuta fin dall'inizio della selezione, quindi, evidentemente, accettata da chi ha firmato il contratto.
Poi, tu dici delle cose che dovresti suffragare con dati certi: ho già detto in un post precedente che i costi del type non sono andati direttamente a Miniliner ma al TRTO che ha svolto il servizio di addestramento.
Anche se la condizione economica della società non è così florida ( ma forse non hai visto i bilanci delle altre compagnie aeree nazionali probabilmente), non sono certo i soldi dei type di tre persone che la porteranno fuori dalla crisi finanziaria, non credi? (tra l'altro, se non ricordo male, la wind jet faceva pagare il type 60.000€ per 6 mesi di contratto e, nonostante molte persone hanno accettato questa condizione, ha chiuso lo stesso).
Un'altra informativa non corretta è che, al momento attuale, nessun pilota Miniliner è in cassa integrazione.
Ultima cosa, e spero di non divulgare un informazione che non dovrei, conosco bene come la pensa il nostro A.D. e so per certo che è sua intenzione, se le cose procederanno bene, di confermare tutti i piloti con contratto a termine: d'altronde sarebbe assurdo, se la continuità operativa aumentasse, avere bisogno di forza lavoro e mandare a casa chi è già abilitato e conosciuto.

Con cordialità
MICHELANGELO is offline