PPRuNe Forums - View Single Post - Thread Alitalia CAI
View Single Post
Old 13th Jun 2013, 23:11
  #66 (permalink)  
Fullblast
 
Join Date: Feb 2007
Location: -------
Posts: 478
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Non sono d'accordo con questa visione, soprattutto quandi parli di gravi responsabilità. Non sei l'unico a fare questo tipo di confusione, cioè a confondere e/o mischiare l'operazione politico/aziendale del centrodestra con l'operato di chi ha preso in mano l'azienda. I politici hanno fatto un'operazione che ci può piacere o no, sicuramente discutibile dal punto di vista politico, cosa che a noi, in questo forum, interessa poco, ma il danno vero lo ha fatto chi ha gestito l'azienda dal 2008. Il centrodestra ha messo i debiti sulle spalle dei contribuenti ed ha consegnato a questa gentaglia un azienda sana, ora, se vogliamo discutere se sia stata una porcata, bene, lo penso anche io, ma dire ora, dopo 5 anni, che i francesi avrebbero pagato di più allora che adesso mi sembra fin troppo facile e scontato; il vero errore di Berlusconi è stato solo uno: sopravvalutare questi capitani, non aver capito a chi realmente stava consegnando l'Alitalia. Sono stati degli emeriti incapaci (e lo sono ancora), hanno distrutto l'azienda e sono ancora li a far chissà quali altri danni ancora.

FB

PS: lungi da me voler fare politica in questo forum, ma prima di lanciare accuse solo da un lato non dimentichiamoci l'atteggiamento dei sindacati all'epoca dell'operazione CAI.
Fullblast is offline