PPRuNe Forums - View Single Post - Thread Alitalia CAI
View Single Post
Old 29th May 2013, 10:56
  #42 (permalink)  
EM75
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
sono 2 anni che dico che AZ è tecnicamente fallita, mi sono preso anche gli insulti di qualcuno per questo, solo per aver detto la verità, ovvero quello che una attenta analisi dei numeri riportava. AZ è fallita perchè i costi sono fuori controllo, perchè AF ha giocato al gatto col topo ed adesso pensa di sostituire Lei AZ in Italia, è fallita perchè un signore in Irlanda che gli aerei li sa gestire eccome, la ha indirettamente distrutta senza che nessun manager di AZ abbia saputo trovare la benché minima contromisura.
Adesso il Dott. Del Torchio ci fa sapere di aver capito in che razza di guaio si è messo, e pensa presuntuosamente di aver capito il problema.
Eg. Dott. Del Torchio sommessamente dico che Lei non ha capito nulla, la FCO LIN è una grande tratta, se si sa performare, e soprattutto se si vola a costi umani, con i costi per BH di AZ non c'è e non ci può essere alcuna tratta redditizia. Forse è venuto il momento di smetterla di giocare, e forse è venuto il momento che la procura della repubblica di Roma si interessi a 4 anni di gestione dissennata, in cui si è persa ogni dignità, in cui è stata letteralmente distrutta tutta le ricchezza che noi contribuenti abbiamo sostenuto a caro prezzo. Qualcuno dovrà rendicontare in questo nostro Paese perchè è stato creato questo immane disastro con protagonisti i soliti noti.
EM75 is offline