PPRuNe Forums - View Single Post - Opportunità di lavoro per low hours in Kenya Airways
Old 14th May 2013 | 20:17
  #55 (permalink)  
JQKA

From: 777-200 East of the sun, west of the moon
1 In blue panorama non ci sono mai stato
2 unico type pagato, anche poco è stato il 73 che mi ha aperto poi le strade, l resto dei type me li hanno fatti 76 e 77.-
3 Sei un po tanto ottuso, e devi leggere meglio fra le righe..molte compagnie sai vogliono gente sveglia e attenta ai piccoli dettagli, cosa che non credo ti appartenga.

E dato che il tuo metodo di apprendimento è un po lento, anche questo non apprezzato dalle compagnie aeree,..ti rispiego ciò che avevo scritto all'interessato del thread:
Visto che si denotava un certo interesse dal fanciullo in questione, io gli ho risposto dicendo che piuttosto che spendere 100k per EI...meglio pagarli a Oxford....quindi si presuppone il fanciullo li ha da sborsare!

4 Io e non solo io, rimaniamo dell'idea che chi è arrivato a portare un aereo, grande o piccolo che sia è perche di meriti ne ha tanti, e non certo per le "caxxate" a cui tu alludi.
Altra cosa di cui siamo convinti, è che tu qui su PPrune ci farai la tua seconda casa, se non la 1ma........gli aeroplani continua a vederli nel cielo e immergiti in pprune, forse la tua fantasia ti farà arrivare su nei cieli..lol..
JQKA is offline  
Reply