PPRuNe Forums - View Single Post - Concorso AUPC in Marina Militare
View Single Post
Old 13th May 2013, 02:06
  #47 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,038
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Forse non sono stato chiaro, in questi tempi dove chi non se lo può permettere economicamente non fa il pilota, dove oltretutto non c'e' una lira, dove anche chi si può pagare l'addestramento non trova lavoro, dove chi trova lavoro spesso lo fa gratis o a condizioni spaventose..........mi aspettavo un pò più di entusiasmo per un lavoro da pilota, più bello di tanti altri, che viene per di più pagato.

C'e' poi chi ha gli occhiali, chi non ce l'ha fatta, chi ha 28 anni e chiaramente il mio post non è riferito a loro quindi non devono sentirsi toccati e sinceramente non capisco perchè intervengono in maniera quasi difensiva, qui nessuno è migliore di nessuno ne come pilota ne come persona perchè è stato nelle FFAA, nessuno lo ha mai detto e non è questo il punto.

Mau dice una cosa sacrosanta, in qualsiasi ambiente di lavoro e non devi rispondere a qualcuno, quando vai a scuola a dei professori, quando giochi a pallone al tuo allenatore, quando lavori al tuo datore di lavoro ed è improbabile. che tutte le TDC siano nelle FFAA.
Non entro in discorsi di bombe e passione per il volo perchè non è veramente il caso.

In poderosa sintesi, chi può si svegli, si informi e provi a fare questo concorso. In bocca al lupo. Non credo che chi ha iniziato questo post lo abbia fatto per sentirsi dire bravo ma forse perchè capisce che è dura diventare pilota e magari, come me, non trova giusto che solo chi se lo può permettere possa tentare.

PS Fulminn dimmi che la tua era una battuta !
bufe01 is offline