PPRuNe Forums - View Single Post - Concorso AUPC in Marina Militare
View Single Post
Old 11th May 2013, 12:42
  #28 (permalink)  
flydive1
 
Join Date: Aug 2010
Location: Worldwide
Posts: 1,468
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by LRpilot
La mia risposta fu che eventuali atti di guerra vengono previsti dalla nostra Costituzione solamente come difesa e che si, avrei bombardato x difendere il mio Paese!
E voi?
Giusto, ma potrebbero anche chiederti di bombardare il Kosovo, l'Iraq, l'Afghanistan, ecc.

Originally Posted by LRpilot
Ps: penso che se a 18 anni l'idea di mettere il sedere su un Typhoon non ti aggrada non penso in te ci sia la vera passione per il volo.....
Cagata. Ognuno ha le sue preferenze, chi militare, chi bush pilot, chi linea, ecc. Vero a molti piacerebbe sedersi una volta su un jet militare, questo non significa che uno voglia/debba farne una professione.
Chi sei per poter giudicare chi ha o non ha la "vera" passione per il volo?

Originally Posted by LRpilot
Poi possiamo stare qui a parlare del bello/ brutto del volo "civile" e militare, ma dopo avere provato certe sensazioni dai un peso diverso al resto dell'attività volativa....
Originally Posted by LRpilot
esperienze diverse, percorsi che non tutti hanno avuto la fortuna di fare o portare a termine ma penso che la formazione militare ( sia in senso volo che di vita) sia un plus.
Come qualsiasi altra esperienza ed attività. Ogni esperienza porta un qualcosa in più

Originally Posted by LRpilot
Ps: non si tratta di stabilire che chi c'è l'ha più duro, si tratta di esperi
Si tratta della tua esperienza, non significa che si applichi ad altri.
flydive1 is online now