PPRuNe Forums - View Single Post - Concorso AUPC in Marina Militare
View Single Post
Old 10th May 2013, 08:41
  #9 (permalink)  
overclock25
 
Join Date: May 2007
Location: On the moon
Posts: 199
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
@bufe1

Ma che sei matto? Vuoi mettere andare in accademia con il rischio poi di essere sbattuto su un elicottero che è da "sfigati" piuttosto che farsi i fighi al bar dell'urbe con la camicetta e le "strisce" per passare il pranzo assieme agli altri colleghi e alla fidanzatina a parlare di quanto è superiore il DA20?

Vuoi inoltre mettere che stai a 10 min da casa con mamma che ti prepara la cena, letto, cesso, lavatrice?

Una decina di giorni fa ero proprio al suddetto bar e non immaginate quanti ragazzini "strisciati" ci sono, almeno una quindicina, tutti a giocare a chi ce l'avesse più lungo, tutti a parlare di Ryan, Easy o di farsi le famose 500ore. Tutti scienziatoni del volo!

Sfortuna loro è che il lavoro, in questa situazione, non lo avranno mai. L'urbe ormai è diventata una fabbrica di disoccupati.

Ovviamente c'è gente che manco sa cosa sia il lavoro aereo e l'unico con il quale ebbi un contatto al terminal di napoli tempo fa mi chiese come poter fare per entrare in questa area mi disse con fierezza che "per mantenersi alleprato" sarebbe stato disposto pure a sostituirmi anche per sole 2 volte al mese GRATIS al mio posto!!!!!

Ovviamente il tipo è stato sfanculato in 30 secondi!
overclock25 is offline