PPRuNe Forums - View Single Post - Last call
Thread: Last call
View Single Post
Old 7th May 2013, 07:58
  #39 (permalink)  
'ngulo_frà
 
Join Date: Oct 2007
Location: Italy
Age: 53
Posts: 1,002
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ma perché chi dovrebbe andare via da aerei az se non gli ex ap
Vedi Fulmin.....per essere un pochino più chiari.......gli aereoplani sono CAI (parte ex AZ e parte ex AP). La CAI è un qualcosa di "nuovo" nel quale è stato travasato di tutto.......EX ap.......EX ve......EX cyl......EX xm.......EX az (questi ultimi poi.....ulteriormente suddivisi in EX team......EX core.....EX ati......).
Siamo tutti ex alla stessa maniera.......scusa la precisazione, ma da come l'avevi scritta tu non "suonava molto bene".......
Detto ciò, puoi capire come così tante "etnie non convivono neppure a Francoforte"...........Dio solo sà cosa è significato in "termini umani" fare (noi tutti da soli) questa "integrazione" riuscendo a costruire equilibri tutt'oggi (in rarissimi casi) ancora molto "delicati".

Discorsi come quelli che stanno prendendo piede in qusti ultimi post, rischiano seriamente di vanificare uno sforzo immenso di centinaia di persone; peraltro il tutto è basato su voci di corridoio ed anche del tutto infondate; si basti pensare che AZ ha una "nuova testa" da UN giorno ed opera in un Paese che ha un Governo da DUE giorni........ma chi può sapere come stanno veramente le cose?

Peraltro -come giá ampiamente dimostrato in passato- ........in questo Paese......tutto ciò altro non è che un gioco politico, ben al di sopra delle nostre volontà e possibilità. Se qualcuno andrà casa di nuovo.........sarà triste, ma come si dice a Roma......"a chi tocca non si ingrugnia....." in passato ha detto male ad alcuni, in fututro dirà male ad altri......non è una cosa che dipende da noi.........l'unica -forse- certezza è che andrà sicuramente bene al figlio di qualche politico........tutto il resto è un "se".

Quindi........al momento la CAI vola, di certo non naviga in buone acque, di concreto sul futuro non si sà nulla, se ci sarà un ridimensionamemto speriamo che sia fatto su criteri che rispettino le normative vigenti e non il "colore della pelle" a prescindere da quale essa sia (che peraltro oggi è uguale per tutti: nera!).

PS @fulmin
Ogni tanto ho il piacere di chiacchierare con tuo fratello, (che colgo l'occasione per salutare)......sbaglio o avete due caratteri un pò differenti?

Last edited by 'ngulo_frà; 7th May 2013 at 14:58.
'ngulo_frà is offline