PPRuNe Forums - View Single Post - EASYJET ONLINE TEST
View Single Post
Old 5th May 2013 | 13:25
  #37 (permalink)  
samuclem
10 Anniversary

From: Europe
Fatto, a parte i due senza tempo, che sembrano un po' il test psicologico del militare per chi lo ha fatto il resto ci si rende conto se si fa bene o no. I due psico attitudinali secondo me sonombasati sul ripetersi di domande simili che vengono confrontate con altre che a loro volta si ripetono.si riesce cosìma capire se le risposte date sono naturali o ricercate. Il,difficile é che spesso ad una situazione simile si risponderebbe diversamente a seconda del momento e delle precondizioni. Quindi anche se si volesse rispondere con estrema sinceritá sarebbe difficile.Per gli altri i più difficili sno quellomdi calcolo, nonmper la difficoltà delle operazioni, molto semplici, ma dall'estremo stress messo dal tempo minimo.
Quello di comprensione del testo è impossibile, avete presente l'ultimo schema del film star trek dove era impossibile vincere? Bene 18 domande riferiti a sei fogli di testo all'interno dei quali bisogna cercare le info, anche per un madrelinguamsarebbe impossibile! Io ne ho fatte 4 mi pare!
Buona fortuna
samuclem is offline  
Reply