PPRuNe Forums - View Single Post - Vediamo quanti siamo disoccupati con una licenza CPL/IR in mano...
Old 1st May 2013, 14:16
  #174 (permalink)  
fulminn
 
Join Date: Dec 2012
Location: ...
Posts: 726
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
non so quanto costa di preciso, al line già ti pagano, ma ti detraggono una parte dei soldi(20 euro all'ora per essere precisi) finchè non hai il LPC firmato! nei 30 ci sono type line fire training ditching training d.goods etc etc.più ci guadagnano, sicuro!
@shinners
se ti rode che ho finito e lavoro da subito mi dispiace, ma evidentemente non hai idea di come funzionano le cose un ryr, e sopratutto che cavolo ci entrerebbe un cpt az con la ryanair?in primis vatti a guardare la pagina lavora con noi di ryr e intanto vedi che se non applichi tramite cae sei automatically disquilified..vuoi vedere le mie mail con la cae di quando mi hanno chiesto cv etc? se vuoi saperlo sia io che mio fratello che altri due ragazzi(senza parenti in aviazione) che abbiamo finito tutti nell arco che va da marzo 2012 a ottobre 2012(la scuola ha aperto l atpl nel 2011), siamo tutti in ryanair, chiamati chi 1 mese dall application, chi 4.
io il mondo ryan lo sto vedendo adesso, non è che chi sta in az la veda bene eh, ma appunto tu non ne sai nulla evidemente...pensi che un cpt conti qualcosa più che firmare il loadsheet? nel mio type rating siamo 12, cose in comune? averci messo 2 anni e qualche mese ed essere stati chiamati chi 1 chi 2 chi 3 mesi dall'application(4 di 12 da oxford).
Certo se fossi nato negli anni 70 oggi sarei entrato diretto in az forse.....e a urbe mi ci sono iscritto per il motivo del post sopra e perchè nella parte vfr cpl voli con piloti canadair e altri che hanno fatto bush pilot, e l IR lo fai con tutta gente che è stata o sta in linea,(az meridiana belle air volare...)che il fatto loro lo sanno...l'MCC l'ho fatto con un TRI di 777, MCCI e TRI per turkish cae ed az..ed ora vola part time 777bbj per l emiro del qatar..e la differenza la senti, ho fatto il tb in america, tutto bellissimo, ma gli fi in usa non sono minimamente paragonabili...
gli istruttori teorici sono il Sig Sergio Calabrese,Giampiero amori e massimo marocchi e altri...chiedi a qualche pilota chi sono o se vuoi te lo dico io sempre gli stessi che facevano la skymaster...che dici ce ne sono motivi per andare ad urbe rispetto che andare in usa?
io l inglese l ho imparato lavorando d'estate come lavapiatti a londra durante le pause estive delle superiori e nei 3 mesi di TB ...

Il giorno del mio assessment eravamo in 8, unico italiano e siamo dentro in 4.
Capisco che può bruciare(dato che mi sembra ti bruci molto), mi dispiace, ma tranne i soldi che sto ridando indietro il resto è tutta farina del mio sacco
fulminn is offline