PPRuNe Forums - View Single Post - Visita medica
Thread: Visita medica
View Single Post
Old 30th Apr 2013, 17:58
  #48 (permalink)  
Dogfactory
 
Join Date: Mar 2012
Location: Rome (Italy)
Posts: 200
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Io sono sicuro che hai ragione tu Mau, e mi rode davvero tanto sia per la disinformazione italiota che per la mancanza d'intervento da parte dell'ENAC su certe questioni regolamentate internazionalmente. Ma quello che mi rode ancora di pių č avere i requisiti e non risultare tale per i metodi personali di alcuni personaggi.
Oggi sono andato a fare ulteriore ricorso alla Commissione d'Appello (dopo quello fatto al ministero della salute) ed il tipo mi ha detto che mi conviene fare la visita a Milano perchč il problema con il medico in questione potrebbe ripresentarsi.
D'altro canto potrei anche rifare la visita subito a Roma, cosė quando mi chiederanno come mai sono di nuovo lė a fare un elettro o un encefalogramma od un esame dell'udito, quando li ho fatti solo un paio di mesi prima, posso sempre rispondergli che il loro psichiatra non mi ha ritenuto idoneo causa disoccupazione. Ed al diretto interessato potrō sempre rispondergli con un "non sono affari suoi che lavoro faccio, nč il mio orientamento sessuale", oppure "si, ora lavora da pincopallino, sono dunque abile e arruolato?"

Certo che si parla tanto di rendere l'aviazione civile pių disponibile, ma mi pare che č accessibile solo dopo aver unto bene certi meccanismi. Che schifo!
Dogfactory is offline