fatto oggi
Ehila` ragazzi salve a tutti , sono nuovo di questo posto qui
Easy era il primo employer con cui svolgevo una roba del genere Ho applicato da NON RATED avessero davvero intenzione di prenderne alcuni>
mi hanno inviato il quiz il 26.04 precisissimi un mese dopo aver applicato e l ho svolto questa mattina
allora i quiz sono tutti come elencati da eaglenest72 contenuto anche e` accurato.
alcuni sono divertenti, Io mi sono impallato probabilmente nel piu` facile di tutti quello delle equazioncine, il tempo e` strettissimo, assicuratevi d essere rigorosamente SOLI xke` discutere cn qualcuno sulla soluzione vi portera` via attimi preziosissimi !
Non mi sono preso granche` di una pausa tra un quiz e l altro, forse mi sarei dovuto rilassare prima di iniziare quello dei calcoli.
tutto sommato nulla di assurdo.
ce n e` anche uno sulle contraddizioni anche se non sembrerebbe, tra i primi due senza il limite temporale.
quello sulla capacita` di raccogliere informazioni e sentenziare vero o falso e` praticamente impossibile farlo tutto. non credo se lo aspettino. Sono arrivato a meta`.
Se vi servono altre info fatemi sapere.
ps. ho 1700hr su un G450 e mi hanno contattato dp un mese, giusto per darvi un idea.